Servizi

Il concetto di efficienza energetica oggi giorno è da considerarsi molto ampio. 

A livello tecnico l’efficienza energetica di un sistema è la capacità del sistema stesso di sfruttare l’energia fornita al fine di soddisfare il suo fabbisogno.

Con la Detrazione 65% per il risparmio energetico, attiva per tutto il 2015, puoi ristrutturare la tua casa e vivere in ambienti con un maggiore comfort spendendo meno della metà del costo reale dell'investimento!

a) Muffa o condensa sulle pareti. La muffa sulle pareti è molto pericolosa per la salute degli occupanti.

L’analisi termografica è una tecnica in grado di percepire e valutare la radiazione che qualunque corpo emette nello spettro infrarosso sotto forma di irraggiamento, e con valore tanto maggiore quanto più alta è la propria temperatura.

La Certificazione Energetica APE è lo strumento predisposto per il controllo della “quantità di energia effettivamente consumata o che si prevede possa essere necessaria per soddisfare i vari bisogni connessi ad un uso standard dell’edificio, compresi, fra gli altri, il riscaldamento ed il raffreddamento”.

Perizie tecniche ed indagini strumentali permettono di conoscere le patologie degli edifici, le loro cause e l'entità del fenomeno di degrado che si sta manifestando. La perizia tecnica è una relazione tecnica, risultato di un'indagine effettuata sull'edificio soggetto a degrado e contenente tutte le informazioni necessarie per conoscerne e risolverne la causa.

Energy Project è il nome di un pacchetto di servizi e consulenza energetica che, intervenendo sul tuo immobile con investimenti validi, ti permette di risparmiare energia e aumentare il comfort termico-acustico.

Energy Check è il primo passo per una corretta riqualificazione energetica edilizia. Energy Check è il nome di un pacchetto di servizi e consulenza energetica per permetterti di capire quali interventi sono validi per il tuo immobile.